Chi Siamo

Apricase opera nella gestione dei condomini nella zona della Valtellina e della Valle Camonica, in particolare nei Comuni di Aprica (So) e Corteno Golgi (Bs).

L’Agenzia ha sede in Aprica in Via Roma n. 199 ed è gestita dalla Sig.ra Magni Monica, laureata in Consulenza Aziendale e Libera Professione presso l’Università degli Studi di Brescia ed iscritta al n. 22/2019 del registro degli amministratori di condominio del Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili.

Apricase nasce con l’obiettivo di fornire ai clienti i migliori servizi adattandoli alle singole esigenze prestando attenzione alla qualità ed alla correttezza dei servizi forniti.

Grazie al continuo aggiornamento sulle novità legislative, tecniche e fiscali che riguardano la complessa materia condominiale, riusciamo a dare ai nostri condomini un servizio puntuale e professionale, avvalendoci anche di metodi amministrativi tecnologici per la digitalizzazione dell’intero condominio.

Contattaci

6 + 5 =

I dati inviati da questo modulo saranno usati solamente per gestire una normale corrispondenza come specificato nella Privacy Policy

Corso Roma, 199, 23031 Aprica SO

0342 060850

info@apricase.it

Call Now Button